rotate-mobile
Politica Cesenatico

Nuova luce su Cesenatico, Forza Italia critica il sindaco Gozzoli: "Minoranze non informate"

Secondo quanto riportano gli azzurri, il primo cittadino non si è "minimamente preoccupato di informare le minoranze avvalendosi semplicemente di una delibera di giunta, anche se lecita"

Forza Italia Cesenatico contesta il sindaco Matteo Gozzoli in merito al rifacimento dell'impianto di illuminazione di Cesenatico. Secondo quanto riportano gli azzurri, il primo cittadino non si è "minimamente preoccupato di informare le minoranze avvalendosi semplicemente di una delibera di giunta, anche se lecita. I proponimenti di cambiamento, il “tornare a correre” attuando politiche di condivisione e partecipazione, tanto sbandierate dal Pd in campagna elettorale, trovano risposta con questo subdolo atteggiamento che ricorda molto da vicino i ricorrenti comportamenti delle precedenti amministrazioni rosse.  Il lupo perde il pelo ma non il vizio".

"Noi di Forza Italia Cesenatico nutriamo moltissimi dubbi sulla scelta dell’Amministrazione Pd-Pri di firmare questo accordo in quanto riteniamo che sia pieno di lacune e incertezze: mancano alcune voci in merito alla sicurezza e riguardo le attribuzioni di responsabilità, il tutto farcito da costi poco trasparenti in quanto l’accordo verte su molti capitoli “extra canone” e quindi costi non prevedibili. Noi di Forza Italia Cesenatico già nel prossimo Consiglio comunale chiederemo spiegazioni a questa scelta intrapresa dall’amministrazione che noi riteniamo sbagliata in quanto esistevano altre strade meno onerose e sicuramente più controllabili e alla luce del sole. Per concludere, sarà nostro dovere durante tutto l’iter di questa brutta operazione, controllare e tenere aggiornati tutti i cittadini di quello che sta accadendo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova luce su Cesenatico, Forza Italia critica il sindaco Gozzoli: "Minoranze non informate"

CesenaToday è in caricamento