rotate-mobile
Politica

Nasce la federazione provinciale di Costituente Comunista: "C'è tanto entusiasmo intorno al progetto"

Costituente Comunista mette radici nella provincia di Forlì-Cesena, dopo la nascita nazionale del 18 dicembre 2022, nasce la federazione a livello provinciale

Costituente Comunista mette radici nella provincia di Forlì-Cesena, dopo la nascita nazionale del 18 dicembre 2022, nasce la federazione a livello provinciale.
Infatti Costituente Comunista annuncia la nascita della federazione provinciale di Forlì-Cesena e che come coordinatore pro-tempore della provincia è stato indicato Emanuele Ferraro di Cesena, già coordinatore Nazionale, fino al Congresso nazionale della prossima primavera.

“L'interesse e l'entusiasmo che è nato intorno a Costituente Comunista sul territorio provinciale, ci impone di continuare a crescere e a collaborare con l'opera che il compagno Ferraro saprà sicuramente svolgere. I tanti compagni già iscritti danno entusiasmo e fiducia sullo scopo principale di Costituente Comunista, l’Unità di tutti i Comunisti, per ridare a chi vive del proprio lavoro tutti i diritti che in questi ultimi 30 anni i vari governi succeduti hanno smantellato totalmente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la federazione provinciale di Costituente Comunista: "C'è tanto entusiasmo intorno al progetto"

CesenaToday è in caricamento