rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, è tempo di bilanci per il M5S: i consiglieri comunali pronti al giudizio degli elettori

Giovedì sera, alle 21, all'Ego Cafè di viale Trento, Giuliano Fattori e Danilo Ceccaroni relazioneranno del lavoro svolto

I consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Cesenatico si preparano ad essere giudicati dai propri elettori. Giovedì sera, alle 21, all'Ego Cafè di viale Trento, Giuliano Fattori e Danilo Ceccaroni relazioneranno del lavoro svolto. "A circa un anno di distanza dall’insediamento, è necessario fare un primo bilancio sulle attività di informazione, di richieste e di proposte che sono state portate avanti in questi mesi - esordiscono i pentastellati -. Una dozzina di mozioni e 15 interpellanze. Questa giornata sintetizza la differenza tra i delegati di partito ed i portavoce del Movimento, spinti da passione civica senza alcun interesse individuale da perpetrare o carriera politica a cui ambire".

I due consiglieri eletti , spiegano dal Movimento 5 Stelle, "saranno giudicati non solo per il proprio impegno, bensì dovranno dimostrare di aver rappresentato i principi del gruppo politico a cui appartengono, in particolare trasparenza e democrazia partecipata. Durante la serata verranno presentati gli approfondimenti sui temi trattati dall’amministrazione Pd e si denuncerà l’immobilismo della giunta e dei consiglieri di maggioranza per i pochi atti deliberati, per la latitanza ad affrontare problematiche su settori chiave della nostra economia, turismo ed edilizia in primis. Giovedì prossimo si darà l’opportunità di valutare l’attività dei portavoce a tutti i cittadini che vorranno intervenire, con diritto di voto, perché riteniamo fondamentale il rapporto diretto con il nostro elettorato e con tutti coloro che si aspettano dal nostro impegno politico una sostanziale svolta ed una visione alternativa a quella che l’attuale “partitismo” ci ha fastidiosamente assuefatto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, è tempo di bilanci per il M5S: i consiglieri comunali pronti al giudizio degli elettori

CesenaToday è in caricamento