rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Morte Cevenini, Zoffoli (Pd): "Tristezza e sbigottimento"

“Tristezza profonda e sbigottimento” per l’improvvisa e tragica morte di Maurizio Cevenini. Così il segretario territoriale del Partito Democratico Daniele Zoffoli

“Tristezza profonda e sbigottimento” per l’improvvisa e tragica morte di Maurizio Cevenini. Con queste parole il segretario territoriale del Partito Democratico Daniele Zoffoli – intepretando la profonda commozione di tutti gli iscritti e simpatizzanti – commenta la notizia “cui si stenta a credere, tanto repentina e assurda. Una tragedia grandissima per la fine di una persona amatissima dal punto di vista umano, prima ancora che politico”.

Zoffoli ricorda le parole con cui Cevenini annunciò il ritiro per problemi di salue dalla candidatura a sindaco di Bologna: ”immenso dolore che provoca rinunciare al sogno della mia vita». Oggi – sottolinea Daniele Zoffoli – quell’immenso dolore “è il nostro, nell’aver perso un uomo simbolo. Un politico moderno che univa senso civico, capacità di relazione e grande senso delle istituzioni. Il nostro impegno sarà di tener vivo –soprattutto per i giovani – il suo esempio, cercando così di colmare il vuoto immenso che lascia. Ciao Cev !”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Cevenini, Zoffoli (Pd): "Tristezza e sbigottimento"

CesenaToday è in caricamento