Mercato Saraceno, Monica Rossi chiede la riconferma: la lista civica si presenta agli elettori

La lista "Semplicemente Mercato Saraceno" si presenta agli elettori giovedì alle ore 21 a Palazzo Dolcini

Entra nel vivo la competizione elettorale che vedrà coinvolto anche il Comune di Mercato Saraceno alle urne il prossimo 26 maggio. La lista "Semplicemente Mercato Saraceno" si presenta agli elettori giovedì alle ore 21 a Palazzo Dolcini. 

“Ci presentiamo ai nostri cittadini - dichiara il candidato sindaco Monica Rossi - all'interno della perla architettonica del nostro Comune, Palazzo Dolcini, che in questi anni è stato luogo di aggregazione e scambio. Sarà una serata informale, durante la quale sarà possibile conoscere i nuovi volti del nostro gruppo, e ritrovare gli amici che ci hanno accompagnato in questi cinque anni di grande lavoro. È un gruppo compatto, propositivo,  con approfondite e diversificate competenze, che rispecchia il nostro territorio, ampio e fortemente caratterizzato nei diversi centri che lo costellano".

"Il nostro segno distintivo - prosegue Rossi - è stato e sarà  quello del coinvolgimento dei cittadini e della condivisione delle scelte e degli interventi. Vogliamo avere un contatto diretto e costante con le consulte tematiche, che saranno create ad hoc, su numerosissimi argomenti. La nostra è e sarà una politica al servizio della comunità, partecipata, e basata sul dialogo, sul rispetto sulla capacità di ascoltare".

"Una rinnovata lista civica, costruita attraverso condivisione, confronto, scambio di idee, che in continuità con questi 5 anni appena conclusi, porta orgogliosamente lo stesso nome. Semplicemente Mercato Saraceno è un nome che ci rappresenta benissimo, e rispecchia ciò che abbiamo fatto fino ad ora. Lavorare con concretezza e competenza e amministrare con semplicità. Questi i nostri punti fermi, dai quali ripartiamo con energia e ancora tanta voglia di fare”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Lastre di cemento si staccano dal cavalcavia e si forma un buco di un metro e mezzo: E45 chiusa

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

Torna su
CesenaToday è in caricamento