rotate-mobile
Politica

Una folla oltre ogni previsione per Matteo Renzi a Cesena

Una folla oltre ogni previsione quella che ha atteso mercoledì sera il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra Matteo Renzi a Cesena, dopo il passaggio nelle Marche

Una folla oltre ogni previsione quella che ha atteso mercoledì sera il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra Matteo Renzi a Cesena, dopo il passaggio nelle Marche. Tutti occupati gli 800 posti del teatro Bonci, ma era gremito anche il piazzale antistante, tra persone entusiaste e curiosi. Renzi, in circa un'ora di intervento ha attaccato i dirigenti storici del Pd, sottolineando che solo in Italia si viene considerati bamboccioni a 37 anni.

Inoltre ha specificato che rottamare non significa fare a meno degli anziani ma capire che è cambiato tutto quello che ci sta intorno. Inoltre, ha ribadito di essere in disaccordo con il riordino delle province come è stato deciso dal Governo. Presente anche il sindaco di Cesena Paolo Lucchi, che prima di entrare al Bonci ha parlato con i vigili del fuoco per verificare quante persone potessero entrare al Bonci.

Matteo Renzi al Bonci per le primarie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una folla oltre ogni previsione per Matteo Renzi a Cesena

CesenaToday è in caricamento