rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Mafia in Romagna, proiezione del film "Romagna nostra" a cura del M5S

“Romagna nostra” è una video inchiesta pubblicata a dicembre 2013 e prodotta dal Gruppo Antimafia “Pio La Torre” di Rimini

Venerdì alle ore 20:30 si terrà la proiezione del film documentario “ Romagna nostra: le mafie sbarcano in Riviera”, organizzata dal Movimento 5 Stelle. L’appuntamento, in programma presso la Sala Fellini, in Corso Mazzini n. 73 è organizzato dagli attivisti e simpatizzanti del meetup “Gambettola in movimento” in collaborazione col gruppo Antimafia “Pio La Torre” di Rimini. L’ingresso è gratuito.

“Romagna nostra” è una video inchiesta pubblicata a dicembre 2013 e prodotta dal Gruppo Antimafia “Pio La Torre” di Rimini per documentare la presenza e le attività della criminalità organizzata lungo la riviera romagnola, sfatando il mito della mafia legata esclusivamente al sud d’Italia. Il film ha una durata di 50 minuti. A seguire un dibattito con i due parlamentari del Movimento 5 stelle, membri della Commissione Antimafia, Giulia Sarti e Mario Michele Giarrusso e il gruppo Antimafia “Pio La Torre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia in Romagna, proiezione del film "Romagna nostra" a cura del M5S

CesenaToday è in caricamento