Macfrut, Casali (Pdl): "bene la pausa di riflessione"

Intervento di Marco Casali del Pdl Cesena sulla Fiera: "Il territorio si difende da politiche prevaricanti della Regione"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Ancorché siano poche le notizie in merito a questo importantissimo argomento sembra, almeno da quanto si apprende dalla stampa, che l'integrazione delle tre fiere sia giunta ad una pausa di riflessione. Fa piacere apprenderlo in quanto in tempi non sospetti siamo stati i primi ad evidenziare le difficoltà di un percorso di unificazione volutamente imposto da Viale Aldo Moro. Il tempo è, come si suol dire galantuomo e pare che lo sia stato particolarmente con l'assessore Muzzarelli che nell'ottobre scorso in occasione di una trasmissione televisiva cesenate ebbe modo di zittirmi pubblicamente dicendo che stavo rimediando una brutta figura. Sembra invece che la figura non brillante la stia facendo proprio lui che nonostante l'appoggio dato a Rimini lo vede soccombere. Tutto bene quel che finisce bene, no ad imposizioni di supponenti assessori che pensano di avere la verità in tasca, dall'incontro di Rimini penso che nelle sue tasche ci sia ora solo sabbia.

Marco Casali
PDL Cesena

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento