rotate-mobile
Politica Cesenatico

Movimento 5 Stelle, incontra Sala: "Tre proposte del quartiere"

"Durante quest'ultimo incontro - evidenzia il consigliere grillino Alberto Papperini - la trentina di cittadini di Sala presenti all'evento ha espresso il proprio disappunto per la troppa distanza che intercorre tra le esigenze del quartiere e le inconsistenti risposte che la Giunta Buda ha dato in questi anni"

Sabato sera i ragazzi del MoVimento 5 Stelle hanno incontrato, davanti ad un gustoso aperitivo, i residenti del Quartiere Sala di Cesenatico al bar "le colonne". Il MoVimento 5 Stelle ha rilanciato l'iniziativa ormai consolidata di incontrare i residenti delle frazioni di Cesenatico, per mantenere un rapporto diretto tra cittadini e portavoce eletti in Consiglio comunale. "Durante quest'ultimo incontro - evidenzia il consigliere grillino Alberto Papperini - la trentina di cittadini di Sala presenti all'evento ha espresso il proprio disappunto per la troppa distanza che intercorre tra le esigenze del quartiere e le inconsistenti risposte che la Giunta Buda ha dato in questi anni. Tuttavia, permane vigorosa la volontà di far sentire la propria voce".

"Gli argomenti proposti direttamente dia cittadini presenti sono stati principalmente tre - continua Papperini -. Da troppi anni aspettano la realizzazione di una pista ciclabile che li metta in continuità con i Quartieri limitrofi e il centro. È stata avanzata l'esigenza e la conseguente nascita di un centro culturale per i giovani del quartiere. Infine è stata ricordata l'esigenza di realizzare la seconda uscita della zona peep, già prevista nel PRG, che, nonostante accolga più di 150 nuclei familiari, dispone di una sola entrata molto pericolosa che funge anche da uscita. L'obbiettivo di questa serie di incontri è quello di ascoltare le esigenze dei cittadini e creare con loro un percorso partecipato di sviluppo e benessere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, incontra Sala: "Tre proposte del quartiere"

CesenaToday è in caricamento