rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Il M5s Cesenatico festeggia tre anni di impegno civico

Domenica 20 ottobre dalle ore 15.00 in piazza Ciceruacchio sul porto canale di Cesenatico, il Movimento 5 Stelle di Cesenatico invita tutti i cittadini ad un incontro pubblico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Domenica 20 ottobre dalle ore 15.00 in piazza Ciceruacchio sul porto canale di Cesenatico, il Movimento 5 Stelle di Cesenatico invita tutti i cittadini ad un incontro pubblico per festeggiare il 3° anniversario della sua nascita e i 4 anni di vita del M5S nazionale.

La festa per il compleanno del Movimento sarà l'occasione per un confronto tra i cittadini di Cesenatico e i 30 ragazzi che stanno lavorando da 3 anni a questo progetto di Democrazia partecipata. Durante il pomeriggio verranno presentate tutte le battaglie e le proposte messe in capo in questi anni di attività civica, interagendo e rispondendo alle domande che i partecipanti vorranno porre. Una domenica di festa per raccontare il lavoro del gruppo consiliare M5S, per illustrare i risultati ottenuti con impegno costante e trasparenza, per esporre i progetti presentati, per raccogliere le voci della città e sostenere la partecipazione dei cittadini. I temi principali che verranno snocciolati saranno: il bilancio del Comune e della Cesenatico servizi 2013, nuovo progetto del depuratore, incentivi ai dipendenti comunali, finanziamenti alle scuole paritarie, scuola Saffi, nuovo RUE e varianti urbanistiche, turismo, progetti per prodotti a Km0, ecc.

Sarà presente al compleanno del M5S di Cesenatico anche il Deputato del MoVimento 5 Stelle Giulia Sarti. Con lei approfondiremo il lavoro che il gruppo parlamentare ha svolto in questi primi mesi di legislatura, i temi caldi dell'attualità politica italiana e le proposte che verranno presentate nelle prossime settimane in Parlamento.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo momento di festa e confronto con la cittadinanza. Vi aspettiamo con intrattenimenti multimediali, video-proiezioni e momenti di approfondimento su temi che riguardano tutta la collettività.

Alberto Papperini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5s Cesenatico festeggia tre anni di impegno civico

CesenaToday è in caricamento