Cesenatico, il M5S: "Dateci un taglio: gas, luce, acqua, spesa, rifiuti"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Martedi 10 Dicembre alle ore 20.30 presso il Museo della Marineria di Cesenatico, i ragazzi del MoVimento 5 Stelle hanno organizzato una nuova serata tematica di approfondimento dal titolo "Diamoci un taglio: buone pratiche per risparmiare acqua, energia, gas, spesa e rifiuti".

La serata sarà la prima di un ciclo articolato in altri 4 appuntamenti gratuiti e aperti al pubblico, dedicati a tutte le famiglie e pensato per dare consigli concreti e pratici sul risparmio dei consumi nelle utenze domestiche. In questo primo incontro verrà presentato il programma dell'evento informativo, durante il quale la giornalista Silvia Dana Serra e l'associazione Ambiente Noi relazioneranno ai convenuti i primi consigli pratici e buone abitudini per risparmiare sulle bollette di acqua, gas, rifiuti ed energia. Nel corso della serata i partecipanti potranno compilare un questionario in cui richiedere argomenti specifici da trattare nelle prossime serate.

Nella seconda parte della serata, il Consigliere comunale per il MoVimento 5 Stelle di Cesenatico, Alberto Papperini, presenterà la periodica relazione semestrale sul lavoro svolto negli ultimi mesi dal Gruppo consiliare. Al termine della serata rimetterà il mandato nelle mani dei cittadini. Gli stessi elettori del MoVimento 5 Stelle potranno votare, esprimere il loro parere e decidere se riconfermare per i prossimi sei mesi Alberto Papperini come proprio "portavoce".

La serata sarà aperta al pubblico ed in diretta streaming sul sito www.cesenatico5stelle.it.

Alberto Papperini
Consigliere M5s Cesenatico

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento