rotate-mobile
Politica

Ancora una dimissione nel M5S: esce dal consiglio Babbi, subentra Iacovella

Il gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle di Cesena perde un altro pezzo, con una nuova dimissione di un consigliere. Nel giro di sei mesi, dopo le dimissioni irrevocabili del precedente capogruppo Massimiliano Rocchi, questa volta a lasciare l'Assise è Babbi

Il gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle di Cesena perde un altro pezzo, con una nuova dimissione di un consigliere. Nel giro di sei mesi, dopo le dimissioni irrevocabili del precedente capogruppo Massimiliano Rocchi, questa volta a lasciare l'Assise è Giovanni Babbi, che non ha motivato ufficialmente le sue dimissioni.

La notizia viene resa nota dal gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle che si limita a riferire che “nell'apprendere la notizia delle dimissioni ufficiali del Consigliere Comunale Giovanni Babbi, non del tutto inattesa ma comunque dolorosa all'atto della sua determinazione ufficiale, tutto il gruppo Consigliare, gli attivisti e i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle di Cesena, ne prendono atto con rammarico e contemporaneamente esprimono un sentito ringraziamento per il lavoro prezioso e infaticabile  svolto dal Consigliere Babbi all'interno del Movimento e sottolineano  la fattiva e proficua collaborazione portata a tutte  le azioni e iniziative più importanti per le quali il gruppo Consigliare Movimento 5 Stelle di Cesena si è distinto  in questi pochi mesi di legislatura. Sperando che Giovanni continui anche in futuro la sua presenza a fianco del Movimento 5 Stelle di Cesena,   porgiamo  all’amico Babbi i migliori auguri per un positivo proseguimento della sua attività politica”.

A subentragli sarà Massimiliano Iacovella, quale primo della lista dei non eletti. Iacovella formalizzerà la sua posizione martedì prossimo 10 dicembre. Della lista dei non eletti in molti, in occasione delle precedenti dimissioni di Rocchi, avevano declinato la responsabilità di entrare in Consiglio, pur essendosi candidati e avendo ottenuto delle preferenze per questo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una dimissione nel M5S: esce dal consiglio Babbi, subentra Iacovella

CesenaToday è in caricamento