rotate-mobile
Politica

A pochi mesi dal voto si dimette il capogruppo del M5S Massimiliano Rocchi

A pochi mesi dall'inizio della legislatura il gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle a Cesena perde pezzi. Si è dimesso dal ruolo di consigliere il capogruppo Massimiliano Rocchi

A pochi mesi dall’inizio della legislatura il gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle a Cesena perde pezzi. Si è dimesso dal ruolo di consigliere il capogruppo Massimiliano Rocchi. Nessuna comunicazione ufficiale ed effettuata con trasparenza da parte del M5S per spiegare il ritiro del consigliere dal compito assegnato dai cittadini attraverso il voto. La notizia delle dimissioni la si deduce da un messaggio di ringraziamento della formazione politica.

Una nota recita che “l’assemblea degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Cesena ha ripetutamente espresso al consigliere e capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Cesena Massi Rocchi la propria fiducia, chiedendogli di continuare a svolgere la sua attività nel Consiglio Comunale. Nonostante tanti inviti anche nelle ultime ore, Rocchi ha comunque confermato la volontà di dimettersi. Ne siamo sinceramente dispiaciuti e siamo convinti che Massi proseguirà comunque  la sua attività al nostro fianco con compiti e responsabilità diverse”.

Intanto sono è stata resa nota la rosa le candidature del M5S cesenate per le prossime Regionali. A chiusura del termine per la presentazione delle candidature web interne al Movimento 5 Stelle, le delegazioni di tutta la Romagna si sono incontrate a Forlì per fare il punto e per conoscere di persona alcuni gli attivisti che si sono candidati. I cesenati sono Alessandro Canali, Cristiano Casadei, Corrado Farneti, Damiana Mirto, Mauro Molar, Adamo Moscatelli e Paolo Pasini. Erano già quasi tutti presenti anche nelle liste che hanno partecipato alle elezioni comunali. Ora li aspetta il voto interno che porterà ad avere i nomi di coloro saranno inseriti in lista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A pochi mesi dal voto si dimette il capogruppo del M5S Massimiliano Rocchi

CesenaToday è in caricamento