rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, il deputato Luigi Di Maio è sicuro: "Sarà ballottaggio M5S-Pd"

L'esponente pentastellato ha incontrato mercoledì il candidato sindaco della località rivierasca, Alberto Papperini

Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, è sicuro: "A Cesenatico sarà ballottaggio tra MoVimento 5 Stelle e Pd". L'esponente pentastellato ha incontrato mercoledì il candidato sindaco della località rivierasca, Alberto Papperini. "Sono cinque anni che Papperini, assieme ad un folto numero di cittadini e professionisti, sta costruendo dall'interno delle istituzioni un progetto politico che possa ridare significato al termine “Collettività”", afferma il parlamentare.

"Le virtù, dimostrate in questi anni, di onestà e coerenza non sono mai state messe in discussione, nemmeno quando, per ben tre volte, i suoi detrattori hanno tentato di intimidirlo attraverso querele, poi finite nel nulla”, chiosa Di Maio, il quale fa un grande “in bocca al lupo” al gruppo M5S di Cesenatico, prenotando già da ora la sua presenza a qualche giorno dal secondo turno: “Ci rivedremo presto, assieme ai cittadini e alle cittadine di Cesenatico. Prima del turno di ballottaggio sarò nella vostra città per sostenere con forza la candidatura di Alberto Papperini come prossimo sindaco di Cesenatico”.

"Il M5S è l'unica lista che potrà battere al ballottaggio il Pd - conclude -. Per tale motivo, in questi mesi abbiamo assistito agli stratagemmi più subdoli della vecchia politica per convincere gli elettori al contrario. Sondaggi statisticamente irrilevanti e porta a porta denigratori non riusciranno ad evitare che domenica una corposa quota di elettori di Cesenatico sancisca la sfida finale tra Alberto Papperini e il candidato PD per la carica di sindaco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, il deputato Luigi Di Maio è sicuro: "Sarà ballottaggio M5S-Pd"

CesenaToday è in caricamento