rotate-mobile
Politica

Lucchi lancia la sfida primarie a Gozi: "Sarò il primo a firmare"

Il sindaco Paolo Lucchi ha spronato l'onorevole Gozi a scendere in campo visto che si trova in parlamento dopo essere stato candidato in altri collegi senza aver mai fattole primarie

“Se Sandro Gozi scenderà in campo per le primarie da sindaco la prima firma sarà la mia”. Parola dell'attuale primo cittadino Paolo Lucchi che ha rotto gli indugi e, con grande serenità, ha spronato l'onorevole Gozi a scendere in campo visto che si trova in parlamento dopo essere stato candidato in altri collegi senza aver mai fattole primarie. L'annuncio è stato fatto alla festa dell'unità di Sant'Egidio che ha registrato il pieno di pubblico sia nello stand del dibattito sia in quello della mensa.

Sul palco Lucchi era affiancato dalla giunta e da esponenti del Pd, in platea invece c'erano esponenti della politica cittadina, da Di Placido del Pri a Stefano Angeli del Pli, Maria Grazia Bartolomei dell'Udc e anche Daniele Zaoffoli del Pd. Avvistati anche piani alti di Confesercenti e Ausl. Durante il dibattito Lucchi ha sempre risposto a viso aperto alle domande dei giornalisti e ha confermato la fine dei lavori per la Malatestiana e il Foro Annonario.

Festa dell'unità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucchi lancia la sfida primarie a Gozi: "Sarò il primo a firmare"

CesenaToday è in caricamento