rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

"Lotta alla micro-criminalità", Forza Nuova ora fa le ronde sui bus

I militanti cesenati hanno monitorato "le zone più critiche della città, iniziando dal controllo attivo sulle linee atr 4-5 e 6"

Militanti di Forza Nuova in "servizio di sorveglianza", come lo definiscono loro, anche sugli autobus. "Dopo varie segnalazioni da parte dei cittadini, nel tardo pomeriggio di mercoledì, i nostri militanti cesenati hanno monitorato le zone più critiche della città - dichiara la segreteria locale di Forza Nuova Cesena - iniziando dal controllo attivo sulle linee atr 4-5 e 6 ove, saltuariamente, accadono episodi di prevaricazione ed arroganza da parte di stranieri che, forti di una impunibilità conclamata, fanno da padroni".

A fine corsa, hanno passeggiato nella stazione ferroviaria, dove recentemente si sono stati commessi dei furti, e dopo alcune segnalazioni per bivacco alle forze competenti, sono rientrati. "Contrariamente a chi sostiene che agiamo esclusivamente all'ombra della notte - prosegue dalla segreteria -. Ricordiamo che non abbiamo bisogno di nasconderci e continueremo le nostre passeggiate, a difesa del territorio e dei cittadini cesenati, come sempre abbiamo fatto, anche durante le ore pomeridiane, passeggiando a viso scoperto tra la gente ed intervenendo nella massima legalità in caso di bisogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lotta alla micro-criminalità", Forza Nuova ora fa le ronde sui bus

CesenaToday è in caricamento