rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Longiano

Pasini: "Ora avanti con tre battaglie di civiltà"

Debutto con il botto per Aria Fresca. Giacomo Pasini ha subito pronta la frase per la stampa: "Ringrazio gli eroici mille che mi hanno accompagnato in questa eroica spedizione"

La lista civica Aria Fresca ha debuttato con il botto nelle elezioni longianesi. Hanno avuto l'appoggio esterno dell'Idv e sono arrivati secondi con 1002 voti. La campagna elettorale è stata finanziata dal proprio candidato sindaco Giacomo Pasini che ha subito pronta la frase per la stampa: “Ringrazio gli eroici mille che mi hanno accompagnato in questa eroica spedizione”.

“Continueremo un'azione critica e costruttiva sia nel consiglio comunale che nel senso civico della cittadinanza. Abbiamo tre battaglie di civiltà da portare avanti: uscire da Hera per la gestione della raccolta rifiuti, tutelare e preservare il territorio e tutelare l'istruzione e l'infanzia”.

“Ci sono nove famiglie – continua Pasini – che saranno escluse dall'istruzione primaria e ci batteremo affinché ci sia una classe in più”. Non ha nascosto soddisfazione per il risultato ottenuto: “Siamo soddisfatti – ha commentato Pasini – Ci sentivamo svantaggiati perchè siamo partiti da poco e con risorse limitate, ma abbiamo intercettato i voti dei delusi dalla politica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasini: "Ora avanti con tre battaglie di civiltà"

CesenaToday è in caricamento