menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Liberi e Uguali, nasce il comitato cesenate: "Torniamo a dar voce ai sogni"

Si è costituito domenica il comitato cesenate di “Liberi e uguali” per coordinare nel territorio le attività della lista elettorale legata a Pietro Grasso

Si è costituito domenica il comitato cesenate di “Liberi e uguali” per coordinare nel territorio le attività della lista elettorale legata a Pietro Grasso. “Il gruppo di coordinamento è chiamato ad un lavoro intenso e ostinato, per permettere al programma della nostra lista di sinistra di essere conosciuto e riconosciuto come l’unica vera novità utile di questa campagna elettorale. Con l’adesione di nuove persone e la costituzione di nuovi comitati elettorali territoriali, ritorniamo a dare voce ai nostri sogni, a dare sostanza ai nostri diritti, a dare gambe alla nostra volontà di cambiare”, spiega Ermes Zattoni.

Tra i prossimi incontri il 24 su Banche e Finanza a Cesena con l’onorevole Giovanni Paglia, il 30 a Sarsina con il consigliere Regionale Igor Taruffi su Ambiente, cultura e turismo in montagna, il 9 febbraio a Cesena il professore Prospero e l’onorevole Galli su scuola, ricerca e università, il 16 febbraio sempre a Cesena l’europarlamentare Elly Schlein e l’onorevole Maestri sui diritti e la solidarietà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento