rotate-mobile
Politica

Liberaldemocratici: "Invitiamo sindaco e parlamentari locali a firmare per i referendum"

I Liberaldemocratici per Cesena proseguono la loro attività per la raccolta di firme a favore dei referendum. Sabato 7 Settembre, dalle 9 alle 13 presso Galleria Urtoller (di fronte al palazzo del Ridotto) sarà nuovamente presente un banchetto nel quale sarà possibile firmare a favore dei referendum promossi dai Radicali Italiani

I Liberaldemocratici per Cesena proseguono la loro attività per la raccolta di firme a favore dei referendum. Sabato 7 Settembre, dalle 9 alle 13 presso Galleria Urtoller (di fronte al palazzo del Ridotto) sarà nuovamente presente un banchetto nel quale sarà possibile firmare a favore dei referendum promossi dai Radicali Italiani.

"Cogliamo l'occasione per invitare al nostro banchetto il Sindaco Lucchi e i parlamentari locali Bianconi e Lattuca, (Sandro Gozi ha già firmato in una delle precedenti occasioni)".
Sono 12 i quesiti sui quali si può apporre la propria firma:
- responsabilità civile dei magistrati
- magistrati fuori ruolo
- custodia cautelare
- ergastolo
- separazione delle carriere dei magistrati
- divorzio breve
- lavoro e immigrazione
- droghe
- otto per mille
- del finanziamento pubblico ai partiti
Oltre a quelli sulla giustizia, i referendum proposti riguardano quindi altri temi importanti, sui quali è utile suscitare un dibattito, con l'obiettivo di ottenere una modernizzazione del Paese.
I lIberaldemocratici per Cesena intendono dare il loro contributo a tale dibattito, e per questo motivo invitano tutte le cittadine ed i cittadini cesenati a recarsi presso il banchetto e firmare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberaldemocratici: "Invitiamo sindaco e parlamentari locali a firmare per i referendum"

CesenaToday è in caricamento