rotate-mobile
Politica

I Liberaldemocratici incassano il primo sì dai Liberali

I Liberaldemocratici incassano il primo appoggio. Era prevedibile infatti che Di Placido e Montesi trovassero una sponda favorevole nel progetto liberale di Angeli e Vandelli

I Liberaldemocratici incassano il primo appoggio. Era prevedibile infatti che Di Placido e Montesi trovassero una sponda favorevole nel progetto liberale di Angeli e Vandelli. "Accogliamo con interesse l’iniziativa politica dei consiglieri comunali Luigi Di Placido e Paolo Montesi di formare un gruppo liberaldemocratico in consiglio comunale a Cesena. Le motivazioni - spiega Angeli - illustrate dai due consiglieri ci sembra siano vicine alla nostra visione ed al progetto di cui siamo promotori da tempo".

"Osserveremo quindi con attenzione e da vicino l’evoluzione di questa iniziativa che riporta a Cesena l’idea di uno schieramento modernizzatore, liberaldemocratico e repubblicano svincolato dalla logica ingessata di destra e sinistra. Uno schieramento votato al cambiamento, ma autonomo dalle sigle di partito in crisi e che ci pare proiettato ad affrontare con una nuova visione i problemi della città e ad offrire proposte originali di soluzione, come da noi più volte prospettato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Liberaldemocratici incassano il primo sì dai Liberali

CesenaToday è in caricamento