rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, il tour di Lia Montalti: domenica un aperitivo in piazza del Popolo

“L'aperitivo di domenica - spiega Lia Montalti - è un modo per incontrare amici e simpatizzanti e per caricare le batterie prima della corsa finale

Continuano gli incontri di Lia Montalti, candidata Pd alle elezioni regionali del 23 novembre. Il momento clou si avrà domenica alle 17 all’osteria Da Ghigo (in piazza del Popolo) per un aperitivo di autofinanziamento, aperto a tutti. Sabato sarà presente al mercato di Cesena mentre nel pomeriggio farà volantinaggio fuori da alcuni supermercati della città. In serata, sarà alla festa solidale organizzata dall'associazione Adra al Fiorenzuola.

La giornata di domenica inizierà a San Giorgio e proseguirà con il volantinaggio a Montiano. Poi parteciperà all’evento sportivo sostenibile organizzato dalla Uisp. Nel pomeriggio, sarà al circolo di Ponte Abbadesse e, come già accennato, alle 17 aprirà l’aperitivo di autofinanziamento in Piazza del Popolo all'osteria Da Ghigo.

“L'aperitivo di domenica - spiega Lia Montalti - è un modo per incontrare amici e simpatizzanti e per caricare le batterie prima della corsa finale. Lo stile di questa mia breve, ma intensa, campagna elettorale è quello di stare in mezzo alla gente per confrontarmi sui temi da poter poi portare in Consiglio regionale nel caso in cui sia eletta. Non a caso ha scelto l'hashtag #guardiamocinegliocchi”. In vista del 23 novembre (i seggi saranno aperti dalle 7 alle 23) per la prima volta è possibile esprimere una doppia preferenza, votando una candidata donna e un uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, il tour di Lia Montalti: domenica un aperitivo in piazza del Popolo

CesenaToday è in caricamento