rotate-mobile
Politica

Lega, all'Ippodromo il tradizionale appuntamento estivo con militanti, soci e simpatizzanti

Morrone ha anticipato ai numerosi presenti l’apertura della campagna elettorale e l’”imperdibile” appuntamento con l’ormai “storica” Festa della Lega Romagna di Cervia/Milano Marittima

La scenografica e suggestiva cornice dell’Ippodromo del Savio è stata scelta dalla sezione della Lega di Cesena per il tradizionale appuntamento estivo con militanti, soci e simpatizzanti. Accolti dal segretario della Lega Romagna, il parlamentare Jacopo Morrone, anche diversi sindaci di località romagnole che hanno premiato i cavalli vincitori di tre corse. Il Premio Città di Bellaria è stato consegnato dal sindaco di Bellaria-Igea Marina Filippo Giorgetti, accompagnato dall’assessore Cristiano Mauri, e dal sindaco di San Leo Leonardo Bindi. Gian Luca Zattini, sindaco di Forlì, insieme agli assessori Daniele Mezzacapo e Andrea Cintorino e al consigliere regionale Massimiliano Pompignoli, ha premiato il cavallo vincitore della corsa Premio Città di Forlì, mentre il Premio Comuni della Collina Romagnola è stato consegnato da quattro primi cittadini: Ursula Valmori di Premilcuore, Francesco Billi di Castrocaro/Terra del Sole, Roberto Canali di Predappio e Silverio Zabberoni di Borghi.

Morrone ha anticipato ai numerosi presenti l’apertura della campagna elettorale e l’”imperdibile” appuntamento con l’ormai “storica” Festa della Lega Romagna di Cervia/Milano Marittima (29 luglio-2 agosto) diventata un punto di riferimento nazionale per discutere dei temi al centro della politica nazionale. Soddisfazione per l’ottimo risultato della serata “animata da amici appassionati e entusiasti” è stata espressa dal capogruppo in Consiglio comunale Antonella Celletti, a nome del direttivo della Lega cesenate, che ha rivolto un particolare ringraziamento ai primi cittadini, agli assessori e ai consiglieri comunali presenti per il loro “costante impegno a favore del territorio romagnolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, all'Ippodromo il tradizionale appuntamento estivo con militanti, soci e simpatizzanti

CesenaToday è in caricamento