rotate-mobile
Politica

Le congratulazioni di Paolo Lucchi al neoeletto sindaco di Casal di Principe

Era stato a Cesena nel 2010 per ritirare il premio "Cesena Città della Pace" a nome dell'Associazione Jerry Masslo, di cui era presidente, e pochi giorni fa è stato eletto Sindaco di Casal di Principe

Era stato a Cesena nel 2010 per ritirare il premio “Cesena Città della Pace” a nome dell’Associazione Jerry Masslo, di cui era presidente, e pochi giorni fa è stato eletto Sindaco di Casal di Principe, città tornata al voto dopo due anni di commissariamento, in seguito allo scioglimento del Comune per infiltrazioni camorristiche. Si tratta di Renato Natale, medico impegnato a favore degli immigrati, simbolo dell'anticamorra, referente di Libera.

Ricordando la sua visita nella nostra città e, soprattutto, le motivazioni che portarono ad assegnare il premio cesenate alla sua associazione, il Sindaco Paolo Lucchi ha inviato a Renato Natale un messaggio di congratulazioni.

Scrive il Sindaco Lucchi: “Cesena, che nell’anno 2010 assegnò a Lei, quale Presidente della Associazione “Jerry Masslo” il premio “Cesena Città della Pace”, saluta con particolare emozione la Sua elezione a Sindaco di Casal di Principe. Le invio le più vive e calorose congratulazioni della Amministrazione Comunale di Cesena e mie personali per la Sua elezione e i migliori auguri di buon lavoro. Considero la Sua elezione una vittoria dei cittadini onesti di Casal di Principe e un ulteriore segno di speranza e di incoraggiamento per il nostro Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le congratulazioni di Paolo Lucchi al neoeletto sindaco di Casal di Principe

CesenaToday è in caricamento