rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Mauro Pascoli

"La San Mauro che vorrei...": al via un concorso per giovani

"Si chiede ai ragazzi di raccontarci a proprio piacimento quella che è la San Mauro che vorrebbero attraverso filmati o fotografie", spiega Zavatta

"Viva San Mauro", insieme a "Nazione Futura", organizza "La San Mauro che vorrei", un concorso di idee a premi rivolto a tutti i giovani sammauresi di età compresa tra i 15 e i 20 anni. Il concorso valido dal primo settembre al 29 novembre è stato lanciato attraverso la pagina Facebook dell'associazione. Illustra Diletta Zavatta, presidente dell'associazione "Viva San Mauro": "Si chiede ai ragazzi di raccontarci a proprio piacimento quella che è la San Mauro che vorrebbero attraverso filmati o fotografie o documenti in word o pdf o presentazioni in power point o video o scritti a mano libera".

"I ragazzi avranno l'occasione di esprimere le loro idee volte al miglioramento del loro paese dal punto di vista sociale, culturale e ambientale. Una giuria di esperti valuterà gli elaborati e nella serata di premiazione del 4 dicembre verranno proclamati i primi tre classificati che vinceranno premi come un "Amazon Kindle E-Reader", buoni Amazon e buoni offerti da alcuni commercianti di San Mauro Pascoli".

la san mauro che vorrei-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La San Mauro che vorrei...": al via un concorso per giovani

CesenaToday è in caricamento