rotate-mobile
Politica

La Lega: "Siamo solo noi la vera alternativa al sistema Lucchi"

La Lega Nord di Cesena ha presentato un periodico di 4 pagine che è l'organo del partito. Sarà distribuito dai militanti e rappresenta la risposta all'opuscolo di metà mandato del sindaco Lucchi

La Lega Nord di Cesena ha presentato un periodico di 4 pagine che è l'organo del partito. Sarà distribuito dai militanti e rappresenta la risposta all'opuscolo di metà mandato del sindaco Lucchi. “Mostra un'altra realtà – ha commentato la capogruppo Antonella Celletti – è un punto di vista diverso per discutere”. I punti all'ordine del giorno sono il Macfrut, il tema sicurezza, i problemi del centro storico e l'edificazione della Moschea.

Ha aperto le danze Jacopo Morrone che ha dichiarato che l'impero del Partito democratico sta crollando e l'impasse sul Macfrut – a detta sua -  ne è la prova.
L'Onorevole Pini, con la verve che lo contraddistingue, ha aggiunto che “la lega rappresenta l'unica opposizione al sistema Lucchi visto che anche il Pdl locale non alza la voce quando si svendono i gioielli di famiglia”. Poi c'è un attacco diretto al sindaco: “Lucchi ha impostato l'azione amministrativa sul culto della persona per arrivare a Roma”.

La capogruppo Celletti ha riportato la questione in ambito locale dopo le divagazioni di Pini che hanno dato al premier Monti del “ciarlatano professionista e del burattinaio nelle mani degli speculatori internazionali”. L'attenzione quindi si è spostata sulla Sanità in cui, per la Lega, c'è un "depauperamento del Bufalini" con un chiaro rimando alla situazione di cardiologia.
Venendo al numero degli iscritti, si segnalano 300 tessere nel cesenate e 500 su Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega: "Siamo solo noi la vera alternativa al sistema Lucchi"

CesenaToday è in caricamento