rotate-mobile
Politica Cesenatico

La Lega Nord torna a manifestare di fronte all'hotel del profughi

Nuova manifestazione di protesta della Lega Nord a Cesenatico, davanti all'hotel Sintini, la struttura alberghiera che ospita una quarantina di profughi immigrati qui dislocati dopo essere stati raccolti nelle acque del Mediterraneo

Nuova manifestazione di protesta della Lega Nord a Cesenatico, davanti all'hotel Sintini, la struttura alberghiera che ospita una quarantina di profughi immigrati qui dislocati dopo essere stati raccolti nelle acque del Mediterraneo nell'operazione Mare Nostrum. I militanti del Carroccio torneranno a presidiare il tratto di viale Carducci in cui si trova l'hotel. La Lega, in particolare, contesta l'operazione Mare Nostrum e i suoi costi.

La manifestazione si terrà sabato 11 ottobre alle 10 in viale Carducci 178 a Cesenatico. Scrive il segretario Jacopo Morrone: “Al nostro fianco per spiegare le ragioni del NO ad un'invasione incontrolalta e fare chiarezza sugli obiettivi della nostra protesta, ci sarà anche il neo Responsabile dell'Immigrazione della Lega Nord Padania Toni Iwobi. Noi non ci arrendiamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord torna a manifestare di fronte all'hotel del profughi

CesenaToday è in caricamento