rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

La Cisl “parte” per la Provincia Romagna

Martedì, al Centro Congressi di Cesena Fiera, ultima riunione dei direttivi provinciali (Consigli Generali) della FISASCAT-Cisl di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena e convocazione del primo Congresso unificato della provincia Romagna

Giornata “storica”, martedì 18 dicembre al Centro Congressi di Cesena Fiera, dove si concretizzerà un “tassello” di quella grande provincia della Romagna, che per ora è ferma al Parlamento. Alle ore 10, nella Sala Verde di Cesena Fiera, la FISASCAT-CISL, il sindacato aderente alla Confederazione e che si occupa di Commercio, turismo e servizi, riunisce i Direttivi provinciali (o Consigli Generali) di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena.

Sarà l’ultima convocazione di tali organismi (che ora sono “separati”) e servirà per convocare il Primo Congresso unificato delle tre Province, che si terrà il 6 marzo 2013. E’ un modo per prepararsi ai cambiamenti istituzionali (provincia unica), ma anche –fanno sapere dalla CISL- un passaggio della riorganizzazione interna, per “lavorare” su un unico territorio romagnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cisl “parte” per la Provincia Romagna

CesenaToday è in caricamento