Politica

L'incontro dei socialisti col segretario nazionale: "Più impegno sui temi del lavoro"

L'incontro ha visto la partecipazione del Segretario Nazionale Enzo Maraio, arrivato a Cesena per sostenere il giovane candidato Pedrelli

Si è svolto mercoledì sera l'incontro "No! Alla stagione di sfruttamento" organizzato dal Partito Socialista di Cesena che ha visto la partecipazione del Segretario Nazionale Enzo Maraio, venuto in città per sostenere il giovane candidato socialista Edoardo Maria Pedrelli nella lista "+Europa PSI PRI" per Bonaccini Presidente.

Presente anche la giovane candidata di +Europa Elena Buratti; il dibattito ha affrontato i problemi dei lavoratori stagionali e degli imprenditori del settore turistico. "Necessari più controlli contro gli abusi, ma anche sgravi fiscali più efficaci per le imprese".
Infine il candidato Pedrelli ha espresso la sua attenzione per il "caso Steven" della Siropack: "è necessaria una proposta di legge che modifichi la durata del periodo di malattia per i malati oncologici, che si trovano a dover essere assenti da lavoro per più del periodo di sei mesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incontro dei socialisti col segretario nazionale: "Più impegno sui temi del lavoro"

CesenaToday è in caricamento