rotate-mobile
Politica

L'Associazione Mazziniana ricorda la figura del sindaco Antonio Manuzzi

La sezione di Cesena dell'Associazione Mazziniana Italiana "Ugo La Malfa" organizza un incontro per ricordare la figura di Antonio Manuzzi, "l'uomo, il politico, l'amministratore pubblico, già antifascista e Presidente del Comitato di Liberazione"

La sezione di Cesena dell'Associazione Mazziniana Italiana "Ugo La Malfa" organizza un incontro per ricordare la figura di Antonio Manuzzi, “l'uomo, il politico, l'amministratore pubblico, già antifascista e Presidente del Comitato di Liberazione, che, da grande mazziniano, seppe essere "Sindaco di tutti" nella sua Cesena ed emblematica figura di cooperatore”, spiega la presentazione dell'evento.

L'incontro pubblico si terrà isabato pomeriggio alle 16,30, sala Endas (Rimbomba della Consociazione Repubblicana di Cesena) in corso Mazzini, 46 a Cesena. Introduce e presiede Fausto Faedi, Presidente sezione A.M.I. onlus di Cesena, con i saluti di Paolo Lucchi, Sindaco di Cesena e le testimonianze di Giancarlo Biasini, Africo Morellini, Raniero Zoffoli. Conclude Giordano Conti, già Sindaco di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Associazione Mazziniana ricorda la figura del sindaco Antonio Manuzzi

CesenaToday è in caricamento