rotate-mobile
Politica Quartiere Rubicone

Montiano, elezioni: continuano gli incontri della lista civica "L'Altra Montiano"

Si legge in una nota della lista civica: "Nella sede Consiliare del Comune di Montiano, con un ottimo riscontro di pubblico, continuano la serie di incontri della lista civica L'altra Montiano"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Si legge in una nota della lista civica: "Nella sede Consiliare del Comune di Montiano, con un ottimo riscontro di pubblico, continuano la serie di incontri della lista civica L'altra Montiano. Giovedì 09-05 alle ore 21 è la volta dei cittadini di Case Francisconi e Badia. Il candidato Sindaco Augusta Faedi e tutto il suo gruppo, sono soddisfatti di questa modalità di incontri. Obbligati all'uso di piccoli spazi, il Centro Culturale al momento è inagibile, abbiamo notato che in questo modo si riesce ad instaurare un rapporto più familiare con i partecipanti, impostando un dialogo e un confronto, interessante e positivo. Siamo convinti della necessità di dialogo e confronto con tutti i Montianesi, solo in questo modo si possono capire le necessità dei cittadini di Montiano cogliendo i numerosi spunti di riflessione su importanti argomenti, che non mancheremo di prendere in considerazione, qualora Montiano decidesse di affidarci l'Amministrazione del Comune".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montiano, elezioni: continuano gli incontri della lista civica "L'Altra Montiano"

CesenaToday è in caricamento