rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Cesenatico / Via Fenili

Via Fenili, cattivi odori dal canale. Il M5S: "E il progetto di tombinatura?"

L'esponente pentastellato evidenzia "le continue lamentele dei residenti di Via Fenili, circa i cattivi odori derivanti dal canale nel quale sono evidenti scarichi di civili abitazioni"

Il progetto di tombinatura del canale di via Fenili, Sala di Cesenatico, al centro di una question time con risposta scritta del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini. L'esponente pentastellato evidenzia "le continue lamentele dei residenti di Via Fenili, circa i cattivi odori derivanti dal canale nel quale sono evidenti scarichi di civili abitazioni". Ricorda inoltre che "più volte è stato promesso dall’attuale Amministrazione, durante le riunione del Comitato di zona, l’inizio dei lavori per la tombinatura del canale, anche in occasione dei lavori della rotonda posta all’inizio di via Fenili da poco realizzata".

Tuttavia, aggiunte Papperini, "il problema continua a permanere e nulla di fatto è stato realizzato". Per questo motivo è stata presentata un'interrogazione al sindaco Roberto Buda nella quale si chiedono informazioni "sulla modalità di tombinatura del canale di via Fenili, indicando i tempi di inizio lavori". L'esponente "grillino" chiede inoltre anche "una copia del progetto e dello studio di fattibilità circa i lavori di tombinatura del canale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fenili, cattivi odori dal canale. Il M5S: "E il progetto di tombinatura?"

CesenaToday è in caricamento