rotate-mobile
Politica Cesenatico

"Incuria evidente al parco di via Squero"

E' quanto sottolinea il Pd di Cesenatico, spiegando che "c'è un notevole dislivello tra le aree attrezzate per i giochi e i sentieri in ghiaia che lo attraversano"

"Il parco pubblico di via Squero nel quartiere di Ponente a pochi passi dal Porto Canale, nonostante i recenti lavori di riqualificazione versa in uno stato di incuria evidente". E' quanto sottolinea il Pd di Cesenatico, spiegando che "c’è un notevole dislivello tra le aree attrezzate per i giochi e i sentieri in ghiaia che lo attraversano. In caso di pioggia gli avvallamenti si riempiono d’acqua rendendo, di fatto, il parco inutilizzabile per giorni e giorni".

Il Pd ricorda "che i lavori nel parco in oggetto sono terminati prima della scorsa estate, già all’epoca segnalammo la mancanza di una idonea recinzione. L’accordo unitario per la cessione dell’area pubblica di via Squero aveva portato nelle casse comunali alcuni fondi che l’amministrazione Buda ha deciso di destinare – oltre che alla riqualificazione del parco- anche ad altri progetti tra cui Piazza Michelangelo e la “rotatoria” di viale Trento, questi sono i risultati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incuria evidente al parco di via Squero"

CesenaToday è in caricamento