rotate-mobile
Politica Corso Ubaldo Comandini, 22

"Regionando": il tour dei consiglieri regionali del M5S fa tappa a Cesena

"Abbiamo previsto uno spazio molto ampio dove i cittadini potranno esporre le loro domande”, affermano gli esponenti pentastellati. L'incontro è aperto a tutti e ad ingresso gratuito.

Riparte da Cesena “Regionando”, il tour di relazione dei consiglieri regionali del M5S che toccherà nelle prossime settimane tutte le province dell’Emilia-Romagna. Dopo le tappe di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena, martedì i consiglieri regionali del M5S (la capogruppo Giulia Gibertoni, Andrea Bertani, Silvia Piccinini, Gianluca Sassi e Raffaella Sensoli) si metteranno a disposizione dei cittadini di Cesena per illustrare il lavoro svolto in questi primi 10 mesi di lavoro in Assemblea Legislativa. Appuntamento alle 21 in via Mura Comandini 22.

“Per noi si tratta di un appuntamento molto importante perché ci permette di avere un contatto con tutti i cittadini e raccontare loro cosa abbiamo fatto in questo quasi primo anno di mandato – spiegano i consiglieri regionali pentastellati – Gli incontri, ci teniamo a sottolinearlo, sono aperti a tutti e non solo ai nostri elettori proprio perché crediamo che l’importanza dei temi trattati, dai rifiuti passando per l’ambiente, la sanità, l’acqua e i tagli ai costi della politica, siano argomenti che interessano tutta la collettività. Per questo abbiamo previsto uno spazio molto ampio dove i cittadini potranno esporre le loro domande”. L'incontro è aperto a tutti e ad ingresso gratuito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Regionando": il tour dei consiglieri regionali del M5S fa tappa a Cesena

CesenaToday è in caricamento