Incontro pubblico con i candidati del M5S a San Carlo

i ragazzi del MoVimento 5 Stelle che lavorano nelle diverse realtà comunali della provincia, si sono organizzati per programmare al meglio eventi e momenti di incontro con la cittadinanza

In quest’ultimo mese di campagna elettorale i ragazzi del MoVimento 5 Stelle che lavorano nelle diverse realtà comunali della provincia, si sono organizzati per programmare al meglio eventi e momenti di incontro con la cittadinanza. Sono stati presenti nei giorni di mercato e festivi con gazebo informativi nelle piazze principali delle seguenti città: Cesena, Cesenatico, Forlì, Forlimpopoli, Bertinoro, Gambettola, San Mauro Pascoli, Gatteo Savignano sul Rubicone, Roncofreddo, Sarsina, Sogliano al Rubicone, San Piero in Bagno, Mercato saraceno, Longiano.

"Oltre ai gazebo - comunicano - abbiamo organizzato serate di incontro con la cittadinanza, programmato aperitivi o dopocena 5 Stelle in diversi Bar o luoghi pubblici e serate più strutturate nei quartieri con momenti di confronto. L’obiettivo è dare la possibilità a chiunque di partecipare attivamente alla campagna elettorale o conoscere da vicino la realtà del Movimento 5 Stelle. Queste attività hanno avuto una splendida risposta da parte della cittadinanza con una buona affluenza di persone che partecipano ai nostri incontri".

"Sul territorio cesenate, dopo l'incontro coi cittadini avvenuto mercoledì sera al quartiere Cervese Nord, si replica domani venerdì 15 febbraio nel quartiere Valle Savio. Il Movimento 5 stelle di Forlì-Cesena presenterà i propri candidati del territorio alle ore 21.00 in via Castiglione 37 a San Carlo. La cittadinanza è invitata".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Dopo aver preso parte alle consultazioni amministrative, raggiungendo apprezzabili risultati, ci sentiamo pronti per entrare in Parlamento. Il cammino fin qui compiuto ha rappresentato uno stimolante periodo formativo facendo crescere la consapevolezza sui mezzi e le potenzialità del MoVimento. Sul nostro territorio hanno preso vita numerosi gruppi di attivisti del MoVimento 5 Stelle che, testimoniando un nuovo modo di vivere la politica in modo partecipato, hanno saputo informare contribuendo a rendere trasparenti le attività svolte dall’Amministrazione locale. Unitamente all’attività informativa e di denuncia abbiamo saputo proporre buone pratiche in settori chiave quali ambiente, mobilità sostenibile, filiera corta e rappresentato un esempio su come evitare e ridurre gli sprechi. La passione civica che ci muove è autentica, genuina, semplice e condivisibile e ci condurrà lontano nel percorso di rinnovamento del nostro Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Prezzi delle case vacanza, Cesenatico sul podio. Come il Covid influenza il mercato immobiliare

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento