menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Referendum, Buda: "No ad un voto ideologico. Sì ad un voto consapevole"

La "Lista Civica per Buda" ha organizzato per venerdì, alle 20,45, un incontro al Palazzo del Turismo con l'avvocato Angelo Soragni

"No ad un voto ideologico. Sì ad un voto consapevole". Questa la presa di posizione dell'ex sindaco di Cesenatico, Roberto Buda. La "Lista Civica per Buda" ha organizzato per venerdì, alle 20,45, un incontro al Palazzo del Turismo con l'avvocato Angelo Soragni, esperto di Costituzione e conoscitore della riforma, il quale spiegherà ai presenti che cosa cambia nella nuova stesura della Costituzione. "Questo - afferma Buda - affinchè il nostro voto sia consapevole e non guidato da logiche ignoranti, cioè che "ignorano cosa si vota"".

''I partiti stanno, sempre di piu', dando prova della bassezza raggiunta dalla politica italiana - afferma Buda -. La campagna elettorale sul referendum ha fatto emergere tutta la pochezza che ci circonda. La modifica della Costituzione è un passaggio fondamentale della vita di un paese. Questo quindi è un voto molto importante. Vogliamo semplicemente aiutare la gente a capire cosa si vota il 4 dicembre. Tanti urlano e offendono ma pochi ci raccontano come stanno veramente le cose".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento