menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ex presidente della Provincia Bulbi incontra Mattarella al Quirinale

Massimo Bulbi, ex presidente della provincia di Forlì-Cesena per due legislature e sindaco di Roncofreddo dallo scorso maggio, è stato ricevuto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale in udienza privata

Massimo Bulbi, ex presidente della provincia di Forlì-Cesena per due legislature e sindaco di Roncofreddo dallo scorso maggio, è stato ricevuto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale in udienza privata. Il sindaco Bulbi ha rapporti di familiarità con Mattarella da trent’anni, fin da quando militava nel Movimento dei giovani Dc. L’allora ministro Mattarella fu più volte ospite a Cesena e a Roncofreddo dove insieme a Bulbi fu relatore anche a convegni e iniziative organizzate dalla sinistra Dc.
 

"È stato un incontro amichevole e insieme edificante – dice il sindaco Bulbi – in cui ho parlato del mio impegno di ex presidente della Provincia di Forlì-Cesena nonché di sindaco in un piccolo Comune e ho avuto l'onore portato al presidente le parole dei cittadini di Roncofreddo i quali mi avevano pregato di dirgli che lui è l’orgoglio delle persone per bene. Ho sentito il presidente molto vicino al nostro impegno nella politica del territorio e mi ha raccomandato di avere sempre la massima vicinanza quotidiana ai problemi reali e concreti delle persone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento