rotate-mobile
Politica

Alla Festa dem il bilancio di fine mandato della Giunta Lucchi: si parlerà anche del Cesena

Alla Festa democratica la giunta Lucchi farà un bilancio del loro impegno amministrativo a meno di un anno dalla fine del loro mandato

Passato, presente e futuro. Dalla cosa "più bella" che hanno fatto come amministratori, a quella "più difficile" e a quella che lasceranno "in sospeso". Giovedì, nello spazio dibattiti della Festa Democratica di Cesena, il sindaco di Cesena Paolo Lucchi e gli assessori della sua Giunta Carlo Battistini, Simona Benedetti, Christian Castorri, Francesca Lucchi, Maura Miserocchi, Orazio Moretti e Lorenzo Zammarchi faranno un bilancio del loro impegno amministrativo a meno di un anno dalla fine del loro mandato.

"Essendo l’ultimo incontro di questa Giunta alla Festa Democratica di Cesena - spiega il sindaco Paolo Lucchi - abbiamo pensato di fare una sorta di bilancio di fine mandato, partendo dal racconto di cosa andiamo più fieri del lavoro fatto in questi anni, cosa ci è costato più fatica fare e cosa, invece, sappiamo già di non riuscire a portare a termine".

"Chiaramente - prosegue il primo cittadino - siamo consapevoli che condensare così tanti anni di attività amministrativa in soli tre concetti non è affatto facile, ma sarà una buona traccia di partenza per poi approfondire i singoli temi, stimolati dalle domande dei giornalisti presenti, che ringrazio per essersi resi disponibili e che, naturalmente, immagino vorranno affrontare anche le vicende di più stretta attualità".

"Una su tutte, inevitabilmente - conclude Lucchi - è la situazione del Cesena Calcio, che sta cambiando di ora in ora e sulla quale, insieme agli assessori Battistini e Castorri che mi stanno affiancando nella gestione di questa delicata vicenda, stiamo portando avanti un percorso improntato alla massima trasparenza nei confronti della città e dei tifosi". L’appuntamento è alle 21 allo spazio dibattiti, ma sindaco e assessori saranno presenti già dalle 19, come oramai da tradizione, per fare servizio come camerieri ai tavoli del ristorante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Festa dem il bilancio di fine mandato della Giunta Lucchi: si parlerà anche del Cesena

CesenaToday è in caricamento