rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Sindaco al mercato e bilancio partecipato, quattro appuntamenti a Savignano

Sempre martedì, in serata, nuovo appuntamento con “Ideiamo il futuro” per parlare insieme del bilancio partecipato: sindaco e giunta incontreranno i residenti del quartiere Fiumicino alle 21 alla scuola elementare Rodari

Sono quattro gli appuntamenti dedicati alla partecipazione che il Comune di Savignano propone per la prima settimana di febbraio. Martedì mattina, dalle 10 alle 12, il sindaco Filippo Giovannini sarà tra i banchi del mercato per l'appuntamento con “Dillo al sindaco”: segnalazioni, chiarimenti e proposte per Savignano potranno essere raccontate direttamente al primo cittadino allo stand nel tratto iniziale di corso Vendemini.

Sempre martedì, in serata, nuovo appuntamento con “Ideiamo il futuro” per parlare insieme del bilancio partecipato: sindaco e giunta incontreranno i residenti del quartiere Fiumicino alle 21 alla scuola elementare Rodari. Gli incontri sul bilancio proseguono poi mercoledì alla canonica parrocchiale del quartiere San Giovanni e giovedì con i residenti del quartiere Cesare, sempre alle 21 nella scuola Aldo Moro (via Fratelli Bandiera 29).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco al mercato e bilancio partecipato, quattro appuntamenti a Savignano

CesenaToday è in caricamento