rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Elezioni a Bagno, "Un Bene in Comune" inaugura la sua sede: "Pronti al cambiamento"

Negli spazi dell'ex distributore Esso di Dero, in via Tino Corzani a San Piero, c'è stata l'apertura ufficiale della sede

Taglio del nastro per il comitato elettorale della lista "Un Bene in Comune", che a Bagno di Romagna candida a sindaco Alessia Ruggeri. Negli spazi dell'ex distributore Esso di Dero, in via Tino Corzani a San Piero, c'è stata l'apertura ufficiale della sede: "Da qui al giorno delle elezioni, questo sarà un luogo di ascolto e informazione - afferma Ruggeri - Qui raccoglieremo segnalazioni, idee, suggerimenti che contribuiranno ad alimentare la nostra azione propositiva e daranno forza al nostro progetto. Progetto che mettiamo a disposizione di Bagno di Romagna e che siamo pronti a illustrare a chiunque lo voglia approfondire".

"Negli ultimi cinque anni la gente non è stata ascoltata abbastanza: noi siamo pronti a invertire la tendenza, a ritornare tra i cittadini per dare gambe a un progetto di sviluppo del nostro territorio che non lasci indietro nessuno - prosegue Ruggeri -. La partecipazione, l'entusiasmo e la voglia di cambiare che ho percepito anche questa mattina ci incoraggiano ad affrontare l'ultima parte di campagna elettorale con ancora più determinazione ed energia: partiamo dalla consapevolezza di dover lavorare duramente per recuperare tutte le occasioni perse negli ultimi anni, ma con il nostro progetto possiamo tornare a crescere, tutti insieme, come comunità".

"Vogliamo un territorio coeso e determinato, vogliamo una nuova amministrazione in discontinuità con il passato, vogliamo un cambiamento nei fatti e non solo di mera facciata. Il nostro progetto per Bagno di Romagna è forte e concreto, insieme ai cittadini che ci stanno dimostrando il loro appoggio - conclude Ruggeri - possiamo voltare pagina e iniziare a scrivere una nuova storia per il nostro comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bagno, "Un Bene in Comune" inaugura la sua sede: "Pronti al cambiamento"

CesenaToday è in caricamento