rotate-mobile
Politica Gambettola

In attesa sotto la pioggia all'uscita da scuola: "Costruire un 'tetto' per i genitori"

Il consigliere d'opposizione Emiliano Paesani: "Ricevute tante segnalazioni, meglio giocare d'anticipo"

Con l'inizio dell'anno scolastico il consigliere comunale dell'opposizione Emiliano paesani accende i riflettori su un problema a Gambettola. "Aspettare sotto la pioggia in attesa che gli studenti entrino od escano,  non è mai stato un gran piacere, meglio giocare d'anticipo".

Venerdì scorso Paesani (Lista Civica) ha depositato in consiglio una mozione per la costruzione di una struttura all'entrata della scuola elementare Pascoli che sia in grado di proteggere dalle intemperie i numerosi genitori in attesa di recuperare i bambini soprattutto negli orari d'uscita. "È da tempo sostiene il consigliere - che riceviamo numerose segnalazioni dai genitori su questo problema che crea disagio soprattutto nel periodo invernale per cui abbiamo deciso di formalizzare una richiesta molto semplice all'amministrazione Bisacchi nel Consiglio Comunale che si terrà il 23 settembre"

Speriamo aggiunge Paesani "che la proposta venga accolta dalla maggioranza per il benessere di tutti, genitori e bambini, senza pregiudiziali di partito"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In attesa sotto la pioggia all'uscita da scuola: "Costruire un 'tetto' per i genitori"

CesenaToday è in caricamento