rotate-mobile
Politica Longiano

In 8mila alla festa de L'Unità di Gambettola e Longiano

“Una festa bella, intensa e partecipata - dichiara il segretario e responsabile dell'organizzazione Luca Bussandri - dove la cucina, la musica e gli spettacoli hanno saputo incontrare il gradimento dei partecipanti, che sono stati circa 8mila nelle sei serate della kermesse"

Si e' conclusa domenica scorsa la festa del Partito Democratico di Gambettola-Longiano, che per sei giorni ha animato il Parco Fellini di Gambettola registrando una grande partecipazione di pubblico. “Una festa bella, intensa e partecipata - dichiara il segretario e responsabile dell'organizzazione Luca Bussandri - dove la cucina, la musica e gli spettacoli hanno saputo incontrare il gradimento dei partecipanti, che sono stati circa 8mila nelle sei serate della kermesse. Anzitutto, come ripetuto ogni sera dal palco, desidero ringraziare il personale e i volontari che hanno contribuito all'ottima riuscita della kermesse: senza di loro la festa non sarebbe stata possibile. Un ringraziamento sentito va anche agli eletti del territorio che sono venuti a trovarci, a partire dal segretario di federazione Fabrizio Landi, la consigliere regionale Lia Montalti, la senatrice Mara Valdinosi, i sindaci di Gambettola e di Longiano, Roberto Sanulli e Ermes Battistini, di Savignano Filippo Giovannini ed infine all'onorevole Enzo Lattuca e all'europarlamentare Damiano Zoffoli".

"Organizzare ed allestire una festa del genere e' sempre difficile e mai scontato, ma l'impegno di tutti ha fatto sì che la festa sia riuscita ad ottenere il successo che speravamo, anche grazie alle belle serate che hanno permesso un flusso continuo di persone, militanti e semplici cittadini che hanno voluto gustarsi una bella serata al parco Fellini - afferma Bussandri -. Voglio ringraziare inoltre tutti i nostri sponsor, veri e propri partner della festa, oltre che agli amici longianesi che hanno dato una mano nella realizzazione dell'evento. L'impegno per realizzare la festa del Pd e' stato mantenuto anche quest'anno, e dato che ogni anno è sempre più difficile mantenere vive queste tradizioni, la gioia e l'orgoglio di essere riusciti ad offrire un buona festa ai tanti intervenuti, riempie il cuore di gioia e ripaga tutti i sacrifici costati per aprire il cantiere. Grazie a tutti coloro che hanno permesso di ottenere uno splendido risultato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 8mila alla festa de L'Unità di Gambettola e Longiano

CesenaToday è in caricamento