rotate-mobile
Politica

Il tour di Salvini e Borgonzoni passa per Cesena, visiteranno gli stabilimenti Orogel

“Domenica e lunedì tutti romagnoli per Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni, candidata alla carica di governatore in Emilia Romagna”, l'annuncio del segretario Morrone

“Domenica e lunedì tutti romagnoli per Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni, candidata alla carica di governatore in Emilia Romagna”. E' l'annuncio del parlamentare Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, che delinea il programma del tour.

"Domenica 10 novembre, nel pomeriggio, saremo alla Fiera di San Martino a Santarcangelo, per poi spostarci, nella prima serata, a Bellaria, dove sono organizzati una cena aperta ai simpatizzanti e un incontro con gli amministratori dell’area di centrodestra. Nella prima mattinata di lunedì 11 novembre, Salvini e Borgonzoni saranno impegnati in una visita al mercato di Forlì e si fermeranno per un breve comizio in piazzetta San Crispino. Alle 10.30 è previsto un incontro alla Fiera di Forlì con gli operatori del settore avicunicolo".

Poi a seguire l'arrivo a Cesena sempre lunedì: "Salvini e Borgonzoni si sposteranno a Pievesestina di Cesena per visitare l’Orogel, l’azienda leader nella produzione di surgelati. Seguirà il pranzo alla ‘scuola di cucina dell’Orogel’ con imprenditori del settore agroalimentare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour di Salvini e Borgonzoni passa per Cesena, visiteranno gli stabilimenti Orogel

CesenaToday è in caricamento