rotate-mobile
Politica

Il rendiconto 2017 all’esame del Consiglio comunale di Cesena

Fra le delibere sottoposte all’esame del Consiglio quelle relative al rendiconto dell’esercizio 2017 (vale a dire il bilancio consuntivo del Comune riferito allo scorso anno) e alla prima variazione del bilancio corrente

Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì. La prima sessione si aprirà alle ore 15 e, come di consueto, sarà dedicata alle interpellanze. L’unica interpellanza inserita all’ordine del giorno è quella presentata dai consiglieri Maria Laura Moretti e Filippo Rossini del Partito Democratico sulla riorganizzazione della rete scolastica cittadina in istituti comprensivi.

La seconda sessione di lavoro, che si aprirà intorno alle ore 16. Fra le delibere sottoposte all’esame del Consiglio quelle relative al rendiconto dell’esercizio 2017 (vale a dire il bilancio consuntivo del Comune riferito allo scorso anno) e alla prima variazione del bilancio corrente. All’ordine del giorno anche la trasformazione in spa di Filiera Ortofrutticola Romagnola – For (la società che gestisce il Mercato ortofrutticolo) con relativa modifica dello statuto, e le controdeduzioni alla Variante al Prg adottata nel giugno scorso per rendere possibile la realizzazione di alcune opere pubbliche e/o di pubblico interesse (fra cui la rotatoria di Borgo Paglia e il cambio di destinazione d’uso dell’area nel comparto ex Zuccherificio dove sorgeranno i futuri insediamenti universitari).

La parte finale sarà dedicata alla discussione di ordini del giorno e mozioni. In questo caso, il Consiglio sarà chiamato a discutere una sola mozione, relativa alla rumorosità dei treni in zona Fiorita. A proporla il consigliere Gilberto Zoffoli del Gruppo Misto e i gruppi consiliari Cesena Siamo Noi, Partito Democratico, Articolo 1 - Mdp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rendiconto 2017 all’esame del Consiglio comunale di Cesena

CesenaToday è in caricamento