Giovedì, 29 Luglio 2021
Politica

Il Pri: "Turismo affidato all'Unione scelta coraggiosa, Cesena deve investire sul settore"

"l PRI di Cesena ha sostenuto con convinzione l’operato della Giunta Lattuca e dell’Assessore repubblicano Luca Ferrini"

"Cesena ha necessità di investire sul turismo per un rilancio delle imprese del territorio, puntando su cultura, sport, benessere ed enogastronomia. L’emergenza COVID-19 ha reso tale necessità economica ancora più stringente. Per questo il PRI di Cesena ha sostenuto con convinzione l’operato della Giunta Lattuca e dell’Assessore repubblicano Luca Ferrini che hanno voluto potenziare il comparto turistico". E' quanto afferma il Partito Repubblicano cesenate.

"Con un percorso approfondito, Cesena ha deciso di unire le proprie forze a quelle della vallata del Savio, affidando all’Unione dei comuni la sfida di disegnare nuove strategie per attrarre visitatori verso le Città e le nostre meravigliose colline. Con scelta coraggiosa, guidata dall’Assessore repubblicano, si è voluto scommettere sulla determinazione di tutta la Valle del Savio, per contare di più e meglio nella ‘grande casa’ del turismo romagnolo".

"Il Pri di Cesena ritiene che la linea assunta dalla Giunta proceda nella giusta direzione: un'opportunità per ripartire, dopo la crisi, con uno slancio rafforzato. Il turismo, se ben interpretato, sarà volano fondamentale per lo sviluppo economico, così come già lo è la frequentazione incrementata del centro storico e dei pubblici esercizi. E’ il segno che i Repubblicani son tornati in Amministrazione. E si vede".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pri: "Turismo affidato all'Unione scelta coraggiosa, Cesena deve investire sul settore"

CesenaToday è in caricamento