Lunedì, 22 Luglio 2024
Politica

il Pri gambettolese nomina il nuovo segretario

Si tratta del trentatreenne Marcello Guiduzzi, volto noto dell'associazionismo sportivo e della realtà economica locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Dopo le recenti dimissioni di Danilo Nicolini, l'assemblea dei repubblicani gambettolesi presieduta dal segretario della Consociazione cesenate Luigi Di Placido, ha eletto all'unanimità il nuovo segretario politico.

Si tratta del trentatreenne Marcello Guiduzzi, volto noto dell'associazionismo sportivo e della realtà economica locale, nonché membro del consiglio direttivo della Consociazione Repubblicana di Cesena da diversi anni.

Guiduzzi ha dichiarato i propri intendimenti per la futura azione politica: "Visto l'attuale stato socio-economico del nostro territorio, che risente gli influssi negativi della crisi nazionale ed europea, dobbiamo fin da subito concentrare il nostro operato sulle cose concrete, garantendo il nostro sostegno ai cittadini ed alle imprese. Porteremo a breve le nostre proposte all'attenzione dell'opinione pubblica e delle altre forze politiche, grazie anche alla preziosa collaborazione del nostro consigliere comunale Michele Getti e del nostro vice segretario Valentino Calbucci. Vedremo in seguito chi sarà disposto a fare un tratto di strada insieme a noi verso la meta che ci siamo preposti."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il Pri gambettolese nomina il nuovo segretario
CesenaToday è in caricamento