rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Il popolo del Pd scende in piazza a Roma: bus anche dal Cesenate

Il Partito Democratico invita "a scendere in piazza per costruire un’alternativa alla politica dell’odio, del declino, dell’isolamento e della paura"

Si terrà domenica 30 settembre a Roma la manifestazione che porta il titolo “Per l’Italia che non ha paura”. Il Partito Democratico invita "a scendere in piazza per costruire un’alternativa alla politica dell’odio, del declino, dell’isolamento e della paura. Ogni giorno che passa diventano sempre più evidenti i pericoli del governo giallo-verde, alla cui inaffidabilità gli italiani rischiano di pagare un prezzo molto alto. L’Italia deve costruire una prospettiva di equità, di giustizia e di solidarietà, oltre le paure e il rancore. L’invito a manifestare è rivolto a tutti i cittadini che credono in un Paese diverso".

Queste le partenze dei bus: alle 6.30 da Cesenatico da Piazzale della Rocca; alle 6.30 da Savignano sul Rubicone da Piazzale Kennedy; alle 6.40 da Gambettola dal Bar Pioti; alle 7 da Cesena dal Parcheggio Ippodromo; alle 7.15 da Mercato Saraceno da Palazzo Dolcini; e alle 7.45 da San Piero in Bagno dal distributore Agip. Per prenotarsi telefonare al numero 0547.21368 oppure inviare un’email a: organizzazione@pdcesena.it. Informazioni sono disponibili anche sul sito www.pdcesena.it. Ai partecipanti sarà richiesto un contributo di 10 euro a parziale copertura delle spese di trasporto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il popolo del Pd scende in piazza a Roma: bus anche dal Cesenate

CesenaToday è in caricamento