rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Il Pd di Savignano verso le primarie, due seggi: uno nel capoluogo e uno per Fiumicino e Capanni

“Le primarie rappresentano una significativa espressione di partecipazione democratica" afferma il segretario del Pd di Savignano

Il Partito Democratico di Savignano, rimarcando l'impegno nel processo di rinnovamento e rilancio che sta avvenendo nel suo Congresso Nazionale, ricorda che domenica 26 febbraio avranno luogo le primarie in cui verrà scelto il segretario/a nazionale fra Stefano Bonaccini e Elly Schlein.

“Le primarie rappresentano una significativa espressione di partecipazione democratica – afferma il segretario del Pd di Savignano sul Rubicone Alberto Amadori -. Invito i simpatizzanti e tutti coloro, anche non iscritti al partito, che si ispirano ai principi di libertà, appartenenza alla cosa pubblica, responsabilità e fiducia nella concreta possibilità di un cambiamento necessario e atteso, a partecipare e far partecipare all’appuntamento di domenica”.

Le elezioni primarie sono aperte a tutti, dai 16 anni di età. Per esprimere la propria preferenza ci si potrà recare dalle 8 alle 20 in due seggi, per Savignano capoluogo presso la Vecchia Pescheria in corso Vendemini 51 e per le frazioni di Fiumicino e Capanni presso il Bar circolo Arci in via Gatteo-Fiumicino 6 Fiumicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd di Savignano verso le primarie, due seggi: uno nel capoluogo e uno per Fiumicino e Capanni

CesenaToday è in caricamento