rotate-mobile
Politica

Il Pd cesenate torna in Lussemburgo con la piadina

La delegazione cesenate replica sabato e domenica l'esperienza positiva del 2011, allestendo uno stand gastronomico per la delizia dei tanti italiani emigrati e dei lussemburghesi

Anche quest’anno il Pd di Cesena torna a Lussemburgo, alle Festa Europea de l’Unità, portando con sé piadina e prodotti tipici. Dopo l’esperienza positiva del 2011, la delegazione cesenate replica sabato e domenica, allestendo uno stand gastronomico per la delizia dei tanti italiani emigrati e dei lussemburghesi. Quest’ anno, oltre all’offerta di piadina e salame, prosciutto, squacquerone e rucola, Sangiovese e Albana dolce di Romagna,  si aggiungono le sublimi creme spalmabili, prodotti dolciari di un’azienda locale, così come di aziende locali sono rigorosamente tutti i prodotti proposti.

Obiettivo, contribuire sia alla buona riuscita della Festa, ma soprattutto far conoscere le eccellenze di Cesena e del territorio cesenate dalla collina al mare. I componenti la delegazione aggiorneranno in diretta dell’andamento dell’iniziativa sulla pagina Facebook del PD di Cesena e sul profilo Twitter.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd cesenate torna in Lussemburgo con la piadina

CesenaToday è in caricamento