rotate-mobile
Politica

Il Partito Socialista in piazza per le Primarie delle Idee

Sabato i socialisti saranno presenti il mattino sotto il Loggiato Comunale dalle 9,30 alle 12,00 e il pomeriggio in galleria Urtoller dalle 15.00 alle 18,30

Sabato i socialisti saranno presenti il mattino sotto il Loggiato Comunale dalle 9,30 alle 12,00 e il pomeriggio in galleria Urtoller dalle 15.00 alle 18,30. "Sarà una straordinaria manifestazione nel nome della informazione, della partecipazione, della condivisione - scrivono dal partito in vista delle "primarie delle idee" -. E’ stato predisposto un questionario ed i cittadini potranno esprimersi su temi come economia e lavoro, laicità e diritti civili, riforme istituzionali, giovani e sapere, giustizia, beni comuni ed altro ancora".

"Per ogni area sono state individuate varie opzioni dalla forte connotazione riformista (ad es. introduzione patrimoniale su grandi ricchezze e abrogazione IMU 1° casa, introduzione della flex security per i lavoratori precari, taglio dei numeri dei parlamentari, più finanziamento alla ricerca, riduzione spese militari, microcredito per chi a perso il lavoro compresi i titolari di partite IVA ecc.)", continuano i socialisti.

Fino alle ore 20,00 del 5 gennaio 2013 si può continuare a votare on line collegandosi con la home pages dei siti www.partitosocialista.it , www.avantionline.it , www.giovanisocialisti.it , www.mondoperaio.it. Possono partecipare alla consultazione i cittadini che abbiano compiuto il 16° anno di età e stranieri in possesso di permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito Socialista in piazza per le Primarie delle Idee

CesenaToday è in caricamento