rotate-mobile
Politica Via Jesi

Il parco di periferia come meta ideale per allenarsi all'aperto, Gioventù Nazionale presenta il progetto

“Ci siamo fatti portatori della richiesta pervenutaci dalla cittadinanza residente e abbiamo presentato dei progetti concreti coinvolgendo aziende leader del settore workout all’aperto

"Abbiamo presentato i progetti di implementazione del Parco di Via Jesi, che prevedono l’installazione di una struttura fissa per la pratica di sport all’aperto a corpo libero”. Ad annunciarlo è il Presidente di Gioventù Nazionale Cesena Nicolò D’altri.

“Ci siamo fatti portatori della richiesta dei residenti e abbiamo presentato dei progetti concreti coinvolgendo aziende leader del settore workout all’aperto. Contestualmente abbiamo presentato una raccolta firme dei tanti frequentatori del Parco",  prosegue D’altri. “Il nostro obiettivo è quello di sviluppare e favorire lo sport come stile di vita sano e da perseguire fin dalle età più giovani.  Vogliamo essere la voce di cittadini, che per il solo fatto di essere residenti in un quartiere più periferico della città, non vogliono sentirsi cittadini di Serie B. A questo proposito, sabato 29 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 11:30 saremo presenti con un banchetto all’interno del Parco a disposizione di tutti i frequentatori per spiegare nei dettagli l’evoluzione del progetto presentato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parco di periferia come meta ideale per allenarsi all'aperto, Gioventù Nazionale presenta il progetto

CesenaToday è in caricamento